testo e regia manuel di martino
con giampiero de concilio, marcello manzella, francesco roccasecca, caterina tieghi
assistente alle scene stagista salvatore esposito
costumi giuseppe avallone
disegno luci desideria angeloni
il brano In the dark è di gianluigi montagnaro e igor "i fly" tonso
foto di scena ivan nocera
produzione teatro di napoli- teatro nazionale








