la noia

 

testo e  regia  manuel di martino

con giampiero de concilio, marcello manzella, francesco roccasecca, caterina tieghi

assistente alle scene stagista salvatore esposito

costumi giuseppe avallone

disegno luci desideria angeloni

il brano In the dark è di gianluigi montagnaro e igor "i fly" tonso

foto di scena ivan nocera

produzione teatro di napoli- teatro nazionale

Pubblicato in spettacoli.